M’illumino di meno: 26 marzo giornata del risparmio energetico


“M’illumino di Meno è la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata da Caterpillar Radio2 nel 2005: l’edizione 2021 torna venerdì 26 marzo ed è dedicata al “Salto di Specie”, l’evoluzione ecologica nel nostro modo di vivere che dobbiamo assolutamente fare per uscire migliori dalla pandemia”.
L’invito di M’illumino di Meno 2021 è raccontare i piccoli e grandi Salti di Specie nelle nostre vite. Quelli già fatti e quelli in programma: dalla mobilità all’abitare, dall’alimentazione all’economia circolare.

Sinergia, assieme a Studio Centro Energia e Studio Centro Sicurezza Ambiente, oltre a promuovere l’iniziativa, ha raccontato il “Salto di specie” che ha fatto con la realizzazione della nuova sede in via dell’Economica 131 a Vicenza. Per scoprire le strategie adottate dai nostri tecnici per la ristrutturazione della nuova sede clicca qui.

Vi invitiamo a leggere il Decalogo” pubblicato da Caterpillar per il risparmio energetico e per uno stile di vita sostenibile. Una scelta consapevole sull’utilizzo dell’energia può fare la differenza: ogni nostra azione  può contribuire alla sostenibilità ambientale.