Finanzia il progetto


finanzia-progetti

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

Condividi la nostra mission? Diventa socio finanziatore!

Sinergia, con una mission orientata al sociale e alla sostenibilità, realizza opere di riqualificazione energetica in particolare in edifici di proprietà o in gestione a imprese sociali ed è in rete e partnership con persone dell’economia sociale e imprese orientate alla responsabilità sociale.

Consorzi, Imprese e Cooperative Sociali sono già realtà che hanno scelto di essere Soci Finanziatori. Una collaborazione particolare è in atto con énostra.

Grazie a Sinergia ANCHE TU PUOI CONTRIBUIRE alla riqualificazione energetica di edifici che ospitano attività di imprese sociali di sostegno alla comunità.

Questi i principali progetti già realizzati o in corso di realizzazione:

Quali sono i progetti che ti proponiamo di sostenere?

Clicca in questo link per scorrere l’elenco completo dei progetti che puoi sostenere con il tuo finanziamento e scegli quello che ti piace di più!

Come diventare Socio Finanziatore?

Puoi diventare finanziatore dei progetti di Sinergia attraverso due modalità:

1) diventare socio finanziatore di Sinergia: la proposta nasce dalla riflessione che il mercato dell’energia è caratterizzato da un elevato impiego di capitali. Sinergia propone quindi lo sviluppo di strumenti finanziari ad azionariato diffuso, direttamente connessi a programmi di investimenti, per connotare l’offerta non solo dal punto di vista della qualità degli impianti, ma anche per utilizzare questa qualità per ampliare le opportunità di finanza responsabile e di impresa sociale.

2) diventare socio finanziatore di énostra: la partnership tra Sinergia ed énostra è nata a giugno 2016, dalla volontà di attivare una rete tra cooperative che operavano negli stessi ambiti disciplinari e con un approccio etico (énostra all’epoca Retenergie).

Servono altre informazioni?

Se desideri maggiori informazioni su come finanziare i nostri progetti, entra nella pagina dei singoli progetti o scrivi a Sinergia: info@sinergia-esco.it.

Grazie!